Cronaca

Genova, 5 morti in 2 giorni: procuratore incontra psichiatra Asl3 per prevenzione

Sparatoria a Genova, tragico epilogo

Genova. E’ possibile migliorare la prevenzione nei casi in cui sono coinvolte persone con malattie mentali? Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno sconvolto Genova, da Ponente a levante, con cinque cadaveri in pochi giorni, il procuratore della repubblica Vincenzo Scolastico, nell’ambito di attività di prevenzione annunciata, ha incontrato il dottore Luigi Ferrannini, direttore del Dipartimento di Salute Mentale della Asl 3 per appurare, tra le altre cose, se i medici possono intervenire con il trattamento sanitario obbligatorio anche per un breve periodo, necessario a somministrare le cure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.