Economia

Fincantieri: speranze per il ribaltamento a mare di Sestri Ponente

burlando bagnasco

Regione. Uno scambio di opinioni sulle vicende più importanti che la città e la Regione stanno attraversando, socialità, sanità, solidarietà, tutti temi molto importanti a cui la chiesa guarda con grandissima attenzione. In primis il lavoro, tema principe del colloquio tra il cardinale Angelo Bagnasco e il presidente della Regione Claudio Burlando durante il tradizionale saluto.

“La chiesa genovese si è sempre caratterizzata come un soggetto molto vicino al mondo del lavoro – ha detto Burlando – a questo proposito guardiamo tutti con grande interesse alla possibilità di realizzare il ribaltamento a mare per dare futuro al cantiere di Sestri Ponente e penso proprio che sia possibile raggiungere quell’obiettivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.