Sport

Uefa, per la squadra ideale candidati 2 (ex) rossoblucerchiati: Eduardo e Cassano

Italia-Serbia partita sospesa

Genova. Quando si dice ironia della sorte: gli unici giocatori rossoblucerchiati a essere indicati dall’Uefa tra i 60 giocatori candidati per la squadra ideale, sono proprio Fantantonio Cassano e il portiere rossoblù Eduardo. L’uno ormai fuori dai giochi della Sampdoria e l’altro in bilico, finito nel mirino della critica dopo alcuni errori, con voci di calciomercato che davano Marchetti in arrivo a Genova per sostituirlo a gennaio, e lui in prestito altrove.

Sia Eduardo che Cassano, curiosamente finito nella lista degli ‘esterni sinistri’ e non degli attaccanti, dovranno vedersela con avversari di altissimo livello. Per il portiere portoghese scontro con Casillas, Julio Cesar, Stekelenburg e De Gea. Cassano invece sfiderà Malouda, Bale, Di Maria e Iniesta. Tutti i giocatori possono essere votati direttamente online sul sito ufficiale dell’Uefa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.