Cronaca

Si addormenta sulla metro e attiva il comando d’emergenza: denunciato

metro

Sampierdarena. Al termine di una lunga giornata di lavoro si addormenta sulla metropolitana che viaggia in direzione Brin. Svegliato di soprassalto quando il convoglio sta ripartendo dalla stazione di Dinegro, pensa di aver perso la fermata e, ancora assopito, apre la porta con il comando d’emergenza mentre il treno è già in movimento.

Il macchinista, accortosi dell’apertura d’emergenza della porta, attiva le procedure per l’arresto immediato del treno. Nel frattempo lo sbadato passeggero, scende dal mezzo ma, inavvertitamente, cade nello spazio tra la banchina e il vagone. Risultato: qualche livido per l’uomo, un quarantaseienne italiano, 15 minuti di ritardo per il treno e una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.