Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, processo Delfino: continua la sfilata dei testimoni

Genova. Agg. h. 12.30. Si è conclusa la seconda udienza del processo a Luca Delfino con l’ascolto dei nove testimoni presenti questa mattina in aula. Dopo i barellieri ed il medico del 118, hanno reso la propria testimonianza l’ispettore di polizia intervenuto per primo sulla scena del crimine, alcuni dipendenti Amiu e una guardia giurata.

Il pm ha cercato di ricostruire i momenti salienti intorno all’ora del delitto, anche se le testimonianze sono state piuttosto vaghe e forse interessate da agenti esterni, visto che è ormai trascorso molto tempo dal giorno dell’omicidio e che di questa notizia si è parlato davvero tanto su tutti i mezzi di informazione. La prossima udienza è prevista per giovedì 28 ottobre.

Nuova udienza del processo di Luca Delfino per l’omicidio di Luciana Biggi, la ragazza uccisa nei vicoli del centro storico di Genova nell’aprile del 2006.

Nell’aula del palazzo di giustizia genovese sono già stati ascoltati tre dei nove testimoni presenti stamattina, in particolare i due barellieri ed il medico del 118 che soccorsero la Biggi.Dopo una breve pausa, il processo è nuovamente iniziato con l’ascolto degli altri testimoni.

Questa udienza segue la prima, svoltasi la settimana scorsa, durante la quale Luca Delfino era apparso molto tranquillo e con un look tutto nuovo, cioè con la testa rasata al posto della chioma fluente.