Basta tir

Sestri Ponente ancora in strada contro i tir: “Vogliamo sicurezza” fotogallery

In piazza più di 100 persone e tanti studenti

Sestri Ponente. Più di cento persone sono scese in piazza questa mattina per dare vita a una nuova manifestazione contro il passaggio dei tir nella zona compresa tra via Giotto e via Borzoli.

Nel corteo Legambiente, i cittadini e tanti studenti. “Se non hai dimenticato che il 2 dicembre 2014 qui è stato ucciso un ragazzo di 18 anni – spiegano i manifestanti – se sei cosciente che può capitare a chiunque, studenti, passanti, se credi che i cittadini debbano pretendere un minimo di sicurezza, partecipa anche tu”.

Vista l’ora di particolare flusso, si sono registrati parecchi disagi al traffico. Il 12 marzo, intanto, saranno in consiglio municipale i rappresentanti del comune di Genova anche per parlare di questo problema annoso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.