Insediamento

Vigili del fuoco, il nuovo direttore regionale è Vincenzo Lotito

Lotito, classe 1963, era già stato in Liguria come comandante a Savona e a Genova

vincenzo lotito
Genova. Oggi insediamento in Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Liguria del nuovo Direttore Regionale che sostituisce Claudio Manzella, in pensione dall’1 Marzo.
E’ un ritorno in Liguria per. Vincenzo Lotito, classe 1963, originario di Sorrento, che nella sua carriera è anche stato già comandante di Savona e Genova.
“Amo questa regione che conosco per la sua bellezza ma di cui conosco anche la delicatezza per l’attività svolta dai Vigili del Fuoco. Lavorerò per il mantenimento degli ottimi rapporti con le istituzioni locali, così come maturati grazie ai miei predecessori, per garantire un servizio sempre più efficace a favore di tutta la popolazione ligure”
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.