Strage

Tir si ribalta e schiaccia un’auto sulla A10: due persone morte e diversi feriti fotogallery

La tragedia poco prima delle 18: sul posto mezzi di soccorso e traffico bloccato

Genova. Gravissimo incidente stradale con almeno due vittime questa sera, tra Sanremo e Arma di Taggia, sulla A10 in direzione Genova. Secondo quanto riportato da Riviera24, un tir si sarebbe ribaltato schiacciando una vettura contro un altro camion, uccidendo sul colpo due delle persone che viaggiavano sull’auto.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, le ambulanze di Sanremo Soccorso, Croce Verde Intemelia e Croce Azzurra Val Nervia, due automediche del 118 e gli elicotteri Grifo e Drago provenienti da Albenga.

Secondo quanto raccolto sul posto, ci sarebbero altri quattro feriti considerati gravi, di cui uno in gravissime condizioni. La viabilità risulta fortemente compromessa, con la tratta chiusa al traffico: è stata predisposta l’uscita obbligatoria mezzi pesanti con divieto di circolazione dei mezzi superiori alle 7,5 tonnellate tra Ventimiglia e Arma Di Taggia in direzione levante.

Notizia in aggiornamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.