Episodio

Turisti francesi bloccati sulla A12 con il pullman in panne: messi in salvo dalla stradale

I turisti d'oltralpe sono stati trasportati presso l'autogrill di Sant'Ilario con un mezzo messo a disposizione da Amt, dove sono stati rifocillati in attesa del pullman sostitutivo

Genova. Momenti di paura ieri notte per una cinquantina di turisti francesi, diretti verso il proprio paese e in transito sulle autostrade liguri: il loro pullman è rimasto in panne in mezzo alla carreggiata della A12 ad altezza di Recco, diventando un pericoloso intralcio per il traffico sulla tratta.

Immediato l’intervento della polizia stradale che in pochi minuti ha raggiunto il mezzo, assistendolo e provvedendo a segnalare la sua presenza alle vetture in transito, evitando in questo modo incidenti e criticità.

I turisti d’oltralpe, quindi, sono stati trasportati presso l’autogrill di Sant’Ilario con un mezzo messo a disposizione da Amt, dove sono stati rifocillati in attesa del pullman sostitutivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.