Gravissimo

Choc a Rivarolo, cane precipita dal terzo piano e finisce su un’auto

L'animale è caduto dal terrazzo, non è chiaro come e perché abbia scavalcato la ringhiera. È stato portato in gravissime condizioni in clinica

cane coperta

Genova. Choc nel primo pomeriggio di sabato in via Piombelli, a Rivarolo, dove un cane è precipitato dal terzo piano di un palazzo finendo sul parabrezza di un’auto parcheggiata.

L’animale, un esemplare adulto, è caduto da un balcone per ragioni ancora da accertare. Soccorso dalla Croce Gialla, è stato trasferito in gravissime condizioni in clinica veterinaria, dove è stato poi raggiunto dal padrone. Presente sul posto anche la polizia locale per gli accertamenti.

Sempre nel pomeriggio, inoltre, un gatto è stato travolto da un motociclista in corso Montegrappa. Il centauro è rimasto illeso, ma l’animale è morto sul colpo.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza veterinaria
Deceduto
Morto il cane accoltellato in spiaggia dopo una lite tra padroni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.