Genova capitale europea dello sport

Parte il ‘Torneo delle Regioni’ con le quattro rappresentative regionali che sfidano Trento

Le formazioni Under 19/17/15 e la selezione femminile giocano la prima giornata del girone E, sul terreno del 'Ferrando' di Genova Pra, contro le rappresentative di Trento

Genova. Il Torneo delle Regioni celebra la 60^ edizione con le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile riunite in un unico grande evento,  che si svolgerà in Liguria, dal 23 al 29 Marzo, con il Patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova protagonista come Capitale Europea dello Sport 2024.

La manifestazione  coinvolgerà oltre duemila persone, con 78 rappresentative in lotta per vincere i quattro trofei.

 Le gare in programma sono 142 e saranno giocate su diciotto campi in due province della Liguria, Genova e Savona.

Si giocherà ad Alassio,  Andora, Caperana Chiavari,  Ceriale ),  Pietra Ligure, Sestri Levante, Lavagna,   Recco, “G.B. Ferrando” di Genova Pra,, “Begato 9”, Bogliasco, “25 Aprile” Genova, “Ligorna”  Genova,  Arenzano, “Sant’Eusebio” di Genova, Rapallo

Le quattro finali si giocheranno nell’impianto dello “Sciorba Stadium” di Genova.

Le  78 rappresentative  alloggeranno in quattordici strutture ricettive a Genova, Marina di Andora, Lavagna, Loano, Sestri Levante, Pietra Ligure, Alassio, Chiavari (Ge).

Il programma della 1a giornata delle rappresentative regionali liguri, che giocheranno al Ferrando di Genova Pra contro i pari età di Trento,nei seguenti orari:

Ore 9.30 Under 15

Ore 11.30 Under 17

Ore 14.30  Femminile

ore 16.45  Under 19

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.