Doppietta

Pallavolo, la Wonder Volley vincen il campionato femminile Under 18

Per il secondo anno consecutivo in finale la Cogovalle si deve arrendere alla potenza delle genovesi

Generico marzo 2024

Genova. Per il secondo anno consecutivo e nuovamente contro Cogovalle, la Wonder Volley (il progetto comune tra le società Serteco Volley School, Normac VGP e Normac AVB) si aggiudica il titolo di campione della categoria Under 18.

Settimana pesante per le Wonder che hanno affrontato 4 partite in 6 giorni, infatti solo dopo la terza semifinale, tra le mura amiche del Palaserteco, sono riuscite a prevalere di misura sull’altra squadra Wonder.

Cogovalle invece si presenta alla partita più rilassato avendo già chiuso il discorso semifinali da una settimana. Parte bene il Cogovalle che vince il primo set. Ma la Wonder è decisamente in forma , tiene in mano la partita, vince i successivi 3 set e diventa campione FIPAV Under 18 e si aggiudica il trofeo Giorgia Longo. Wonder Volley – Cogovalle Monti 3-1 (19/25 – 25/20 – 26/24 – 25/20)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.