Novità

Genoa, ecco la quarta maglia della stagione: oro per maniche e loghi fotogallery

Una nuova imperdibile maglia per i collezionisti ed è già disponibile in quantità limitate nei punti vendita del club, dello sponsor tecnico e nei rispettivi canali e- commerce

Genova. In occasione della partita di sabato, 30 marzo, contro il Frosinone al “Ferraris” i giocatori indosseranno la quarta divisa realizzata da Kappa® per questa stagione sportiva. E’ già disponibile in quantità limitate nei punti vendita del club, dello sponsor tecnico e nei rispettivi canali e- commerce. Una nuova divisa che completa il set di kit per il campionato. Un altro pezzo da collezione per gli appassionati di jersey calcistiche.

Nella sfida con il Frosinone la squadra scenderà in campo con la quarta maglia 2023/24 prodotta da Kappa®, attuale e storico sponsor tecnico del team. Le linee guida del design studiato dal centro R&D del marchio torinese, di proprietà del Gruppo BasicNet, si ispirano alla maglia home risalente alla stagione 1999/2000. Sul fronte delle maglie sono raffigurati lo stemma del club e dello sponsor, mentre sulle maniche sono contemplati i simboli del logo Kappa®.

I modelli reperibili prevedono sia la versione Kombat a manica lunga, sia la variante Kombat Pro a manica corta. Gli inserti virano dal colore blu al giallo. I pantaloncini abbinati alla casacca sono rossi, a richiamare uno dei colori identitari del club di calcio più longevo nel panorama nazionale. Il quarto kit è già reperibile negli store di Genoa CFC e Robe di Kappa, inoltre sui rispettivi canali e-commerce, a suggello di una collaborazione tra le due realtà che si estende ad altri prodotti e marchi riconducibili alla casa madre. E’ il caso di K-Way®, Superga® e Sebago®. La sede milanese di Kappa®, al Basic Village, ospita oggi un evento life style, a supporto del lancio e del consolidamento di una partnership di successo. Tra gli allestimenti una mostra del fotografo Giorgio Galimberti sulla partita-promozione e una personale “rewriting history” del collega Paolo Pettigiani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.