L'annuncio

Confartigianato Genova: Luca Costi nominato segretario

Luca Costi, 61 anni, sposato con un figlio, svolge il ruolo di segretario regionale di Confartigianato dal 1990 ed ha incarichi in commissioni e consulte d'impresa

Luca Costi Confartigianato Liguria

Genova. Luca Costi nominato segretario di Confartigianato Genova.

“Ho ritenuto opportuno nominare Luca Costi quale segretario della nostra associazione, vista la positiva esperienza nel suo ruolo regionale ed in una logica di integrazione e razionalizzazione del nostro sistema Confartigianato. Una ristrutturazione che porterà la nostra associazione a rispondere in una modalità sempre più proattiva alle esigenze delle microimprese artigiane, che rappresentano un importante tessuto economico della provincia genovese”. È questo il commento del presidente di Confartigianato Genova, Felice Negri.

Luca Costi, 61 anni, sposato con un figlio, svolge il ruolo di segretario regionale di Confartigianato dal 1990 e ha incarichi in commissioni e consulte d’impresa.

Seguirà quindi anche l’artigianato genovese che ha chiuso il 2023 con un totale di 22.264 microimprese artigiane attive, con 10.944 microimprese attive nel settore costruzioni e 3.447 realtà nel settore manifatturiero.

“Ringrazio il presidente Negri per la fiducia riposta nei miei confronti – commenta il neo segretario provinciale Costi –  ed assicuro il massimo impegno per promuovere ed assistere il mondo delle microimprese genovesi, così come fatto, negli anni, con quelle liguri”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.