Da sapere

Ospedale Micone, finiti i lavori di manutenzione: ripristinato l’ingresso al piano inferiore

Nel periodo interessato dai lavori il servizio non ha mai interrotto l’attività

ospedale micone sestri ponente

Genova. A seguito del completamento dei programmati lavori di manutenzione da domani, giovedì 25 gennaio, l’ingresso al punto di primo Intervento dell’ospedale Padre Antero Micone di Sestri Ponente (largo Nevio Rosso 2) è nuovamente al piano -1 del padiglione B.

Nel periodo interessato dai lavori il servizio non ha mai interrotto l’attività, garantita da un altro punto di accesso.

Da domani i pazienti deambulanti possono fruire del servizio utilizzando la rampa pedonale all’ingresso del punto di primo intervento, con accesso diretto in sala d’attesa. Le pubbliche assistenze avranno invece accesso al Ppi attraverso la camera calda al piano strada.

Si ricorda che il punto di primo intervento è operativo dalle 8 alle 20 tutti i giorni, festivi inclusi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.