Nuovo episodio

Galliera, minorenne portato al pronto soccorso dopo un tentativo di furto aggredisce infermieri

Il ragazzo, 17 anni, era appena passato al triage quando ha dato in escandescenze contro il personale sanitario

cronaca

Genova. Ancora un’aggressione ai danni del personale sanitario dell’ospedale Galliera.

A rimanere feriti, fortunatamente in modo lieve, sono stati questa volta quattro infermieri in servizio al pronto soccorso che stavano cercando di calmare un ragazzo di 17 anni, già in stato di fermo per furto.

Il giovane è arrivato in pronto soccorso nella serata di martedì già molto agitato. Sono quindi intervenuti gli infermieri per cercare di calmarlo, e lui ha reagito con spintoni e calci. 

Al Galliera sono arrivate le forse dell’ordine per riportare la calma, e alla luce dello stato di agitazione del ragazzo è stato necessario trasferirlo temporaneamente nel reparto di psichiatria. 

leggi anche
ambulanze pronto soccorso galliera
Ennesima
Infermiere e oss presi a calci da un ragazzo, nuova aggressione in pronto soccorso al Galliera
ambulanze pronto soccorso galliera
Ancora
Aggressione al Galliera: pugno in faccia ad un infermiere del pronto soccorso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.