Modifiche

Valpolcevera, una settimana di chiusura per il sottopasso in via San Bartolomeo della Certosa

Da lunedì a venerdì nell'ambito dei lavori per il prolungamento della metropolitana. Cambia anche la viabilità di via Mansueto, via Vedovi, via Persio e via Ariosto

Generico dicembre 2023

Genova. Dalle ore 7 di lunedì 18 dicembre alle 19 di venerdì 22, per consentire i lavori connessi alla realizzazione della nuova tratta della metropolitana a Certosa la viabilità di via Mansueto, via Vedovi, via Persio e via Ariosto verrà modificata. Lo annuncia il Comune di Genova.

In particolare, il transito veicolare e pedonale nel sottopasso di via San Bartolomeo della Certosa sarà interdetto. Inoltre, il senso di marcia in via Aulo Persio sarà invertito.

La circolazione in via Ludovico Ariosto sarà a senso unico alternato regolato da movieri dalle 07.30 alle 17.30 nelle altre fasce orarie sarà regolato a vista con precedenza a scendere.

Generico dicembre 2023

La viabilità circostante sarà modificata come mostrato nell’immagine sopra. In via Mansueto tra il civ. 2 e l’intersezione con via Vedovi sarà in vigore il senso unico di marcia direzione ponente – levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.