Designazione

Sassuolo-Genoa: arbitra Marco Guida, al Var Valeri

Sedici i precedenti tra il fischietto campano e il Grifone, nei quali i rossoblù hanno raccolto 6 vittorie, 3 pari e 7 sconfitte

Genoa Vs Spal

Genova. Sara Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare Sassuolo-Genoa, partita valida come 17° giornata di Serie A in programma venerdì (22 dicembre) al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi e Federico Fontani, rispettivamente dell’AIA di Rovigo e di Siena. Quarto ufficiale, invece, sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata. La direzione del Var è stata affidata all’arbitro Vmo Paolo Valeri (Roma 2), con la collaborazione dell’arbitro Vmo Valerio Marini (Roma 1).

Diversi i precedenti tra Guida e le due formazioni. Per quanto riguarda il Genoa sono sedici, durante i quali il Grifone ha conquistato 21 punti su 48 a disposizione: sei infatti le vittorie, tre i pareggi e sette le sconfitte. Dodici invece i precedenti tra Guida e il Sassuolo, in qui gli emiliani hanno totalizzato 15 punti su 36 grazie a tre vittorie e sei pareggi (tre anche le sconfitte).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.