Calcio giovanile

Secondo stage per la Rappresentativa Regionale Ligure Under 19

La formazione Under 19 ha giocato una gara amichevole con la Juniores d'Eccellenza del Serra Riccò

Serra Riccò. Si è svolto, sul terreno del ‘Negrotto Cambiaso’ di Serra Riccò, il secondo raduno, in vista del Torneo delle Regioni, della Rappresentativa Regionale Juniores Under 19, che ha svolto una gara amichevole con la Juniores d’ Eccellenza del Serra Riccò, vinta per 3-1.

Sono stati convocati giocatori (leve 2005/06) in forza a: Campomorone S.Olcese, Vallescrivia, Angelo Baiardo, Serra Riccò, Sestrese, Athletic Club Albaro, Molassana, Legino, Arenzano, Pra FC, Genova Calcio, Busalla.

La Rappresentativa, guidata dal tecnico Giuseppe Chiappucci, si è così schierata:

Primo tempo (4-4-2): Rainone; Grossi, Lingua, Traverso, Pische; Castelli, Calcagno, Breschi, Pellicciari; Coluccio, Ninivaggi

Nel secondo tempo sono entrati: Turone,  Piccardo, Re, Cipriani, Sadiku, Tavaroli

Il prossimo raduno della Rappresentativa Under 19 è fissato per mercoledì 6 dicembre, a Pietra Ligure.

Giuseppe Chiappucci, tecnico regionale della Rappresentativa Under 19

Federico Marini, allenatore dei portieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.