Conseguenze

Maltempo, un’altra frana nell’entroterra del Tigullio: strada interrotta tra Nascio e Cassagna

Sono già state avviate le operazioni di ripristino. Riaperta la strada per Bargone a Casarza Ligure

Generico ottobre 2023

Ne. Nella tarda mattinata di oggi un’ampia frana ha invaso la strada comunale che collega le località di Nascio e Cassagna, nel comune di Ne, interrompendo la viabilità.

Sono già state avviate le operazioni di ripristino. Le due frazioni sono comunque raggiungibili tramite un’altra strada comunale.

Per quanto riguarda la frana caduta questa mattina sulla strada tra Bargone e Casarza Ligure, i detriti sono stati rimossi e la viabilità è ripresa grazie ad un senso unico alternato dopo l’intervento della ditta chiamata dal sindaco Stagnaro.

Continuano i lavori per realizzare una massicciata di contenimento ai lati della strada; le operazioni dovrebbero concludersi nel pomeriggio di oggi.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2023
Maltempo
Casarza Ligure, nubifragio all’alba: grosso masso frana sulla strada per Bargone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.