Tutto ok

Paura a Casarza Ligure, bombola del gas esplode nei fondi di una palazzina

Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, non risultano persone ferite. Il sindaco: "Solo un grande spavento e qualche danno"

Generico settembre 2023

Casarza Ligure. Paura oggi a Casarza Ligure, nell’entroterra del Tigullio, per l’esplosione di una bombola di gas nel locale seminterrato di una palazzina.

È successo verso mezzogiorno e mezza in via Sottanis. Sul posto si sono recate tre squadre dei vigili del fuoco e la Croce Rossa di Riva Trigoso.

L’esplosione ha provocato un principio d’incendio che è stato messo sotto controllo nel giro di poche decine di minuti. Non risultano persone coinvolte nonostante i pesanti danni provocati dallo scoppio”

“Per fortuna solo un grande spavento, ovviamente ci sono stati danni a persiane e vetri ma nessun ferito”, conferma il sindaco Giovanni Stagnaro. A esplodere sarebbe stata una bombola usata per alimentare un barbecue. Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.