Beccato

Lo fermano per uno specchietto rotto e trovano la droga in macchina: 62enne arrestato per spaccio

L’uomo a bordo dell’auto appena è stato fermato ha mostrato da subito segni di nervosismo che hanno insospettito i poliziotti

Generica

La Spezia. Girava con lo specchietto dell’auto divelto in Viale San Bartolomeo alla Spezia, elemento che non è sfuggito alla Polizia stradale che ha permesso la scoperta di droga destinata allo spaccio. La serie di circostanze ha portato all’arresto di un italiano di 62 anni fermato ieri mattina dalla Stradale della Spezia.

L’uomo a bordo dell’auto appena è stato fermato ha mostrato segni di nervosismo. Dai primi accertamenti documentali sono emersi alcuni precedenti, quindi, è seguita una perquisizione personale e del veicolo. Sono spuntati 5 panetti confezionati con il cellophane. Dagli esami è emerso che si trattava di hashish del peso totale di circa 500 grammi.

Il 62enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Questa mattina a seguito del giudizio per direttissima l’ Autorità giudiziaria ha convalidato l’ arresto e disponeva l’ obbligo di firma presso gli uffici di Polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.