Risolto

Incidente in via G. B. Monti a Sampierdarena, strada riaperta

Coinvolte due persone, ad avere la peggio una donna che ha riportato una frattura scomposta

via gian battista monti

Genova. Uno scontro tra una moto e un’automobile ha provocato due feriti, per fortuna non gravi, in via G. B. Monti a Sampierdarena.

La strada è stata chiusa per circa mezz’ora per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente tra le 9:43 e le 10:18.

Secondo quanto riferisce il 118 sono state coinvolte due persone. Ad avere la peggio è stata la donna, che è stata portata in codice giallo al Villa Scassi con una frattura scomposta, mentre l’uomo ha raggiunto sempre l’ospedale di Sampierdarena e sempre in codice giallo a causa di alcune contusioni.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.