Ritorno ottavi di finale

Coppa Italia: Genova Calcio ed Imperia alla ricerca del passaggio del turno

La Genova Calcio ospita il GolfoParadiso, mentre l’Imperia, con Buttu in panchina, riceve il Serra Riccò

Arenzano Vs Cairese
Genova. Turno infrasettimanale di Coppa Italia Eccellenza che vede impegnate Genova Calcio-GolfoParadiso (all’andata finì 0-0) ed Imperia-Serra Riccò (all’andata 2-1 per i nerazzurri).negli ottavi di finale di ritorno della manifestazione.
La gara del ‘Ferrando (ore 19.15) mette di fronte due bravi ed esperti allenatori come Beppe Maisano e Mauro Foppiano, in una gara dove i padroni di casa partono favoriti, giocando a domicilio,   mentre sul terreno di gioco del ‘Marco Polo di Andora (ore 20) mister Pietro Buttu vuole esordire sulla panchina della squadra di Piazza d’Armi, con una vittoria, anche se trova di fronte la compagine genovese di mister Massimo Rapetti, che punta a ribaltare il pronostico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.