Gioielli spariti

Appartamento razziato a Sestri Ponente, i ladri fuggono davanti alla proprietaria

Il furto è stato messo a segno in pieno giorno in viale Canepa. La vittima ha visto tre uomini uscire dal palazzo di corsa e ha dato l'allarme

Generica

Genova – Ladri in azione in pieno giorno a Sestri Ponente. Nel pomeriggio di giovedì una banda ha colpito in viale Canepa per poi scappare davanti agli occhi della proprietaria dell’appartamento razziato, che ha subito chiamato la polizia.

L’allarme è scattato poco dopo le 17, quando la donna ha visto tre uomini uscire di corsa dal suo palazzo. Arrivata alla porta dell’appartamento ha visto che era stata forzata e ha chiamato il 112. All’interno le stanze erano a soqquadro, e mancavano gioielli e altri oggetti di valore.

Quando le volanti sono arrivate sul posto hanno accertato i segni di scasso e l’avvenuto furto, ma il valore della merce rubata è ancora da quantificare. Indagini sono ora in corso, ma non è il primo episodio in cui i ladri vengono colti sul fatto dai proprietari di casa.

È successo anche in via Emilia, a Molassana, mercoledì sera: in questo caso il ladro, un diciottenne, è stato sorpreso sul terrazzo dalla proprietaria dell’appartamento in cui stava cercando di introdursi, ed è stato bloccato dalla polizia mentre provava a scappare a bordo di una bici elettrica.

leggi anche
Generico luglio 2023
Impavido
Cagnolino sventa furto in appartamento: il piccolo Mojito mette in fuga i ladri
Generica
Ieri
Centro storico, furto in appartamento in vico delle Fate: spariti monili in oro per 3mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.