Ieri

Centro storico, furto in appartamento in vico delle Fate: spariti monili in oro per 3mila euro

Sul posto anche la scientifica per i rilievi. Sarebbero entrati da un portoncino che però apparentemente non presenta segni di effrazione

Generica

Genova. Ladri in azione ieri in un appartamento del centro storico. E’ successo in vico delle Fate nella zona di Ravecca.

I ladri si sono introdotti nell’abitazione da un portoncino di ingresso, anche se apparentemente non ci sarebbero segni di effrazione, e hanno portato via preziosi per il valore di circa 3 mila euro che erano contenuti in diversi portagioie. Poi sono usciti indisturbati.

Il proprietari si è accorto del furto solo intorno alle 22 quando è rientrato a casa e ha chiamato la polizia. Sul posto è intervenuta la volante San Lorenzo e la polizia scientifica per i rilievi. Indagini in corso.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Gioielli spariti
Appartamento razziato a Sestri Ponente, i ladri fuggono davanti alla proprietaria
volante polizia centro storico
Indagini in corso
Centro storico, furto nel negozio di ottica: rubati occhiali griffati per 15.000 euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.