Ancora

Incidente in sopraelevata, motociclista cade dopo un malore: in codice rosso al San Martino

Sul posto polizia locale e medici del 118. Nel pomeriggio si sono registrate gravi ripercussioni sul traffico

incidente sopraelevata

Aggiornamento ore 19.00 – Purtroppo l’uomo alla guida della moto è deceduto all’ospedale San Martino a seguito delle gravi ferite riportate nella caduta di questo pomeriggio. 

Aggiornamento ore 17.50 – La carreggiata direzione ponente è stata completamente riaperta al traffico anche se permane un restringimento di corsia ad altezza di Di Negro

Aggiornamento ore 17.00 – Una corsia in direzione ponente è stata riaperta al traffico

Genova. Un brutto incidente è accaduto questo pomeriggio verso le 15.30 sulla strada sopraelevata Aldo Moro: vittima un motociclista, rimasto gravemente ferito durante la caduta avvenuta sulla carreggiata verso ponente.

incidente sopraelevata

Al momento non è chiara la dinamica dell’evento: secondo le prime informazioni l’uomo, classe 1980, avrebbe perso il controllo del mezzo in maniera autonoma, probabilmente a causa di un malore. Sul posto gli agenti della locale, sezione infortunistica, stanno effettuando i rilievi del caso. L’uomo sarà sottoposto ai test ematochimici, mentre il mezzo al momento è stato posto sotto sequestro.

Sul posto anche i medici del 118. Al momento si registrano gravi ripercussioni sul traffico. Per i effettuare i rilievi del caso è stata chiusa la corsia direzione ponente, e il traffico è stato fatto defluire fuori dalla struttura.

Notizia in aggiornamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.