Fuori di sè

Ubriaco vandalizza le auto in sosta: 21enne arrestato dalla polizia per resistenza

Durante le operazioni di contenzionamento un poliziotto è stato colpito alla schiena e al ginocchio, procurandosi lesioni giudicate guaribili in 5 giorni

polizia, arresto

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 21enne per i reati di minaccia resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. L’intervento ha avuto origine sabato pomeriggio in via Donghi dove il 21enne, visibilmente sotto gli effetti dell’alcool stava colpendo le auto in sosta e strepitava con fare minaccioso contro i passanti.

All’arrivo della volante del Commissariato San Fruttuoso il giovane ha assunto fin da subito un atteggiamento non collaborativo che è sfociato in episodi di violenza ai danni degli operatori. Dopo aver spinto un agente per guadagnarsi la fuga il giovane ha imboccato via Manunzio dove, nonostante la resistenza posta in essere, è stato subito raggiunto e bloccato.

Durante le operazioni di contenzionamento un poliziotto è stato colpito alla schiena e al ginocchio, procurandosi lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Durante il viaggio verso la Questura il 21enne ha mantenuto la condotta aggressiva, minacciando gli operatori.

 

leggi anche
polizia auto macchina
Atto vandalico
Carignano, sassi contro il portone e messaggi di minaccia: indaga la polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.