Individuato

Ricercato per violenza sessuale in Gran Bretagna, soggiornava in un albergo a Savona: 37enne arrestato

Si tratta di un uomo di origine romena. È stato rintracciato dagli uomini della squadra mobile in un albergo

polizia di stato generica savona questura volanti volante

Savona. Nell’ambito dell’attività investigativa finalizzata al rintraccio delle persone ricercate, intensificata dal Questore di Savona, i poliziotti della squadra mobile, nel capoluogo, hanno arrestato un trentasettenne, di origine romena, in esecuzione di un ordine di arresto emesso dalle autorità del Regno Unito.

L’uomo risulta condannato ad una pena di dieci anni di reclusione, per violenza sessuale consumata in Gran Bretagna, nei confronti di una escort.

Il ricercato, è stato individuato in un albergo di Savona e dopo gli accertamenti, stante il pericolo di fuga, condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, ai fini del procedimento per l’estradizione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.