La giostra

Smontata la ruota panoramica al Porto Antico: “Pronti per andare a Viareggio”

"Non si tratta però di un addio perché siamo intenzionati a tornare a Genova, la nostra città. Il ritorno è previsto a ottobre"

Ruota panoramica

Genova. Sono ufficialmente terminati i lavori di smontaggio della ruota panoramica, allestita all’Arena del Mare, nell’area dei Magazzini del Cotone, al Porto Antico.

“Terminato il nostro periodo di lavoro a Genova, ora siamo pronti per traslocare in Toscana, a Viareggio dove allestiremo la giostra per il periodo estivo” spiega il titolare Danilo Parisi.

“Non si tratta però di un addio perché siamo intenzionati a tornare a Genova, la nostra città. Il ritorno è previsto in autunno, a partire da ottobre. Ma ancora non sappiamo dove verremo collocati: se di nuovo al Porto Antico oppure in un altro luogo della città” continua Parisi.

“Il bilancio di questi mesi è sostanzialmente positivo. Ai genovesi la giostra piace, e hanno apprezzato anche la location in cui è stata posizionata questa volta. Abbiamo ricevuto un ottimo riscontro e per questo pensiamo di tornare con grande piacere” conclude Parisi.

La ruota panoramica dopo ‘giri immensi’ è tornata a Genova a dicembre scorso e collocata al Porto Antico, sua ‘sede storica’. Era stata smontata infatti a metà febbraio 2022 per trasferirsi sul lago di Garda, dopo essere stata posizionata tre mesi in viale Caviglia – tra la stazione Brignole e piazza della Vittoria – e ancora prima, cinque anni al Porto Antico.

 

 

 

leggi anche
Ruota panoramica
Giostra
Ruota panoramica al Porto Antico, il titolare: “Bilancio positivo, ai genovesi è piaciuta”
ruota panoramica genova
Giostra
La ruota panoramica torna a girare per l’Immacolata: apertura nel pomeriggio
Arriva ai Magazzini Del Cotone la ruota panoramica nuova attrazione turistica
Attrazione
Ruota panoramica, fissata la data di inaugurazione al Porto Antico
ruota panoramica
Arrivederci
La ruota panoramica saluta il Porto Antico: iniziato lo smontaggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.