Attrazione

Ruota panoramica, fissata la data di inaugurazione al Porto Antico

L'allestimento della giostra partirà tra due giorni, mercoledì 1 dicembre

Arriva ai Magazzini Del Cotone la ruota panoramica nuova attrazione turistica

Genova. La ruota panoramica torna a Genova e verrà inaugurata mercoledì 7 dicembre all’Arena del Mare, nell’area dei Magazzini del Cotone, al Porto Antico, dove vi rimarrà fino a fine febbraio. L’allestimento della giostra partirà tra due giorni, mercoledì 1 dicembre, come afferma il titolare Danilo Parisi.

“Per il giorno dell’inaugurazione è previsto per tutti i genovesi uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Nei giorni festivi e prefestivi la ruota rimarrà aperta con orario continuato dalle 10 alle 24. Mentre nei giorni feriali dalle 14 alle 23″ afferma Parisi.

La ruota panoramica genovese dopo ‘giri immensi’ non solo è tornata a Genova ma anche al Porto Antico, sua ‘sede storica’. Era stata smontata infatti a metà febbraio 2022 per trasferirsi sul lago di Garda, dopo essere stata posizionata tre mesi in viale Caviglia – tra la stazione Brignole e piazza della Vittoria – e ancora prima, cinque anni al Porto Antico.

leggi anche
porto antico
Natale 2022
Porto Antico, da stasera luci natalizie accese: dal 2 dicembre ingresso gratuito alla “casa degli angeli”
Ruota panoramica
Giostra
Ruota panoramica al Porto Antico, il titolare: “Bilancio positivo, ai genovesi è piaciuta”
Ruota panoramica
La giostra
Smontata la ruota panoramica al Porto Antico: “Pronti per andare a Viareggio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.