Giostra

Ruota panoramica al Porto Antico, il titolare: “Bilancio positivo, ai genovesi è piaciuta”

"Abbiamo ricevuto un buon riscontro, diversamente dallo scorso anno in cui eravamo in viale Caviglia"

Ruota panoramica

Genova. “L’idea di collocare la ruota panoramica al Porto Antico ai genovesi è piaciuta. Abbiamo ricevuto un buon riscontro, diversamente dallo scorso anno in cui eravamo in viale Caviglia, tra la stazione Brignole e piazza della Vittoria” afferma il titolare della giostra Danilo Parisi.

E prosegue: “Dal giorno dell’inaugurazione, l’8 dicembre, ad oggi il bilancio è sostanzialmente positivo, anche se siamo stati penalizzati da qualche giornata di pioggia. Ma la posizione scelta è risultata vincente. Il Porto Antico è posto giusto”.

La ruota panoramica, allestita all’Arena del Mare, nell’area dei Magazzini del Cotone, al Porto Antico, vi rimarrà fino al 28 febbraio.

E conclude: “Voglio ringraziare l’amministrazione comunale e la società Porto Antico per tutta la disponibilità e l’accoglienza”.

Più informazioni
leggi anche
Arriva ai Magazzini Del Cotone la ruota panoramica nuova attrazione turistica
Attrazione
Ruota panoramica, fissata la data di inaugurazione al Porto Antico
ruota panoramica genova
A volte tornano
La ruota panoramica torna a Genova: ecco dove e quando
ruota panoramica genova
Giostra
La ruota panoramica torna a girare per l’Immacolata: apertura nel pomeriggio
Ruota panoramica
La giostra
Smontata la ruota panoramica al Porto Antico: “Pronti per andare a Viareggio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.