Iniziativa

Gaslini, i carabinieri portano le uova di cioccolato ai bambini ricoverati

È stato un momento all’insegna della gioia e della spensieratezza, al quale ha partecipato una nutrita rappresentanza di giovani Carabinieri, uomini e donne, che hanno ricevuto in cambio l’affetto e il sorriso dei piccoli pazienti e dei loro familiari

Genova. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Genova – San Martino, in occasione delle imminenti festività pasquali, hanno fatto visita ai bambini ricoverati dell’Istituto Pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova, portando in dono uova di cioccolato.

È stato un momento all’insegna della gioia e della spensieratezza, al quale ha partecipato una nutrita rappresentanza di giovani Carabinieri, uomini e donne, che hanno ricevuto in cambio l’affetto e il sorriso dei piccoli pazienti e dei loro familiari.

Nell’occasione, i vertici dirigenziali del Gaslini, nel ringraziare il Comandante Provinciale di Genova, Gen. di B. Gerardo PETITTO, per l’iniziativa benefica, hanno evidenziato il legame istituzionale che sempre unisce la Benemerita all’Istituto Pediatrico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.