Terzo turno

Viareggio Cup: la Samp sfida, a Lerici, l’Arezzo

 Ai ragazzi di Tufano serve almeno un pareggio, salvo dover guardare poi la differenza reti, peraltro già ottima

Sampdoria Vs Milan Primavera

Lerici. Al campo sportivo Bibolini di Falconara, i ragazzi di Felice Tufano dovranno affrontare l‘Arezzo di mister Massimiliano Bernardini, con non ancora in tasca la qualificazione ai turni successivi, nonostante i sei punti in classifica, frutto delle vittorie con l’ Uyss New York (5-0) e con il Grosseto (3-2).

Servirà almeno un pareggio, salvo dover poi guardare la differenza reti (peraltro già ottima), visto che la matematica – in teoria – consente anche ad Arezzo e Grosseto di raggiungere il Doria in vetta alla classifica, per cui i giovani blucerchiati dovranno prestare la massima attenzione al 4-3-3 degli amaranto, capace di produrre un’importante massa di gioco, per lo più concretizzato dalla punta italo albanese Alessandro Zhupa (ex Fiorentina, Perugia e Pisa, nonostante sia un 2005), che nelle due partite precedenti ha messo a segno tutte e tre le reti dell’Arezzo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.