Evento gratuito

‘La Valbisagno educa al futuro’, partono i laboratori con il ‘Meteorologo Ignorante’

Durante gli incontri si condivideranno pensieri , considerazioni e un modo di approcciare la meteorologia fuori dai soliti schemi

laboratorio meteorologo ignorante

Genova. Prende il via la prima fase del progetto La Valbisagno Educa al Futuro promosso dal Nuovo Ciep con il Patrocinio del Comitato territoriale IREN e con la partecipazione di diversi Istituti Comprensivi e associazioni.

Martedì 14 Marzo presso Via del Fossato 2 ( accanto scuola Da Passano – Via Bobbio ) alle ore 17 partiranno 5 incontri di approfondimento sul tema della meteorologia. Relatori d’ eccezione il Meteorologo ignorante insieme a Eduiren e Nuovo Ciep.

Il cambiamento climatico, la protezione ambientale e il consumo responsabile sono temi nodali quando si parla di sviluppo sostenibile. Durante gli incontri si condivideranno pensieri , considerazioni e un modo di approcciare la meteorologia fuori dai soliti schemi, inoltre sii impareranno ad usare le centraline meteo che verranno installate all’interno del progetto “ La Valbisagno educa al futuro” . Si ringrazia la Cucina Popolare Genovese per consentirci l’utilizzo della sala

A QUESTO  LINK IL PROGRAMMA DEL CORSO

 

Evento Gratuito

Se sei un INSEGNANTE iscriviti
su Sofia cc 119888


per TUTTI gli altri partecipanti inviate mail a
segreteria.nuovociep@gmail.com

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.