Viabilità

Bisarca in sopraelevata, ancora un mezzo pesante sulla Aldo Moro

Sulla strada Aldo Moro vige il limite di peso delle 2 tonnellate e mezzo. Per questo dovrebbe essere infatti "chiusa” per i camion e mezzi pesanti

Genova. Una bisarca è stata ripresa mentre sfrecciava in sopraelevata a Genova, intorno alle 13 di oggi.

Sulla strada Aldo Moro vige il limite di peso delle 2 tonnellate e mezzo. Per questo dovrebbe essere infatti “chiusa” per i camion e mezzi pesanti.

Sono in molti tra i genovesi a temere per l’incolumità di chi transita in contemporanea, sia per eventuali danni che il peso dei questi bestioni potrebbe portare alla struttura.

Struttura che inizia ad avere una certa età, inaugurata nel 1965, e che ogni giorno garantisce la circolazione di migliaia di vetture.

leggi anche
Generica
Ancheu
Sopraelevata, l’invasione dei mezzi pesanti continua. Diversi tir “clandestini” fin dal primo mattino
cronaca
Cronaca
Genova: bisarca incastrata in zona elicoidale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.