Brutta botta

Scontro auto moto a Rapallo: donna in codice rosso al San Martino di Genova

Nello scontro ferito anche un uomo trasportato anch'esso al pronto soccorso

incidente aurelia moto Borgio sera notte
Foto d'archivio

Rapallo. Un grave incidente si è verificato nella serata di giovedì, poco prima delle 21, nei pressi di San Michele di Pagana a Rapallo, dove si sono scontrati una vettura e uno scooter su cui viaggiavano due persone.

Ad avere la peggio propio i due scooteristi, un uomo e una donna, finiti rovinosamente sull’asfalto. Immediato il soccorso dell’automedica del 118 che, dopo i primi accertamenti sul posto, ha optato per il trasferimento della donna, 45 anni, in codice rosso al San Martino di Genova per ferite alle gambe.

L’uomo, invece, avrebbe riportato solo qualche contusione: per il lui il trasferimento al San Martino è stato in codice giallo. Ancora da capire l’esatta dinamica dell’accaduto: sul posto la polizia locale che ha fatto tutti i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.