Aggiunta di spessore

Genoa, ufficializzato il ritorno di Kevin Strootman: “He’s back”

Il centrocampista olandese è stato il primo annunciato dei tre colpi odierni. Decisiva la sua volontà di rivestire il rossoblù

Generico agosto 2022

Genova. La voce che il Genoa fosse dietro ad un centrocampista era conosciuta. Pareva che si trattasse di un giocatore d’alto profilo, ma nulla che portasse a dei nomi precisi.

Mercoledì 23 agosto 2022, ovvero oggi, è una giornata che i tifosi rossoblù possono considerare altamente positiva. Oltre all’arrivo in città di Aramu e Puscas, quel profilo misterioso è stato svelato e, sorprendentemente, chiuso nel giro di qualche ora.

Kevin Strootman, già al Grifone qualche stagione fa, vestirà nuovamente rossoblù. È ufficiale, il club lo presenta così:

Decisiva la sua volontà di ritornare a Genova, nonostante le offerte dalla Spagna di diverse società interessate.

E allora Blessin si prepara a poter lavorare con lui, in attesa degli altri due, per poter poggiare ancor di più le basi verso l’obiettivo stagionale: il centrocampo trova ancora più esperienza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.