Niente da fare

Marassi, cane precipita dal balcone del sesto piano e muore

La cagnolina aveva 13 anni ed era cieca, nel momento in cui è successo l'incidente si trovava sola in casa

Generico settembre 2021

Genova. Nel pomeriggio di ieri, martedì 28 settembre, una cagnolina – razza Shih Tzu – è precipitata dal balcone del sesto piano di un appartamento in largo Merlo, nel quartiere di Marassi, facendo un volo di circa 15 metri.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della croce gialla veterinaria, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso, perché la bestiola è morta sul colpo.

Secondo quanto riferito dai militi, la cagnolina, di 13 anni e cieca, nel momento in cui si è verificato l’incidente si trovava sola in casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.