Ripartenza

Virtus Entella, fissata la data di inizio ritiro: venerdì 16 luglio

Filippo De Col è stato ceduto al Südtirol

 Tavarone.

Chiavari. Si riparte dalle origini per fortificare il legame con il territorio. Archiviata la delusione per la scorsa stagione, adesso, per la Virtus Entella è arrivato il momento di programmare il prossimo campionato.

La squadra si ritroverà agli ordini di mister Gennaro Volpe venerdì 16 luglio e svolgerà la preparazione estiva al centro sportivo di Tavarone.

I biancocelesti si alleneranno nel verde del territorio di casa, a pochi chilometri da Chiavari, con la speranza, naturalmente, di poter riabbracciare tanti tifosi. Il conto alla rovescia può ufficialmente partire: tra meno di un mese, quindi, l’Entella tornerà in campo per iniziare a preparare il prossimo campionato di Serie C e lo farà nel ritiro di Tavarone.

Nel frattempo, la Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Südtirol per la cessione a titolo definitivo del difensore Filippo De Col. “Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella” scrive la dirigenza biancoceleste.

leggi anche
Tavarone
Ritorno alle origini
L’Entella andrà in ritiro a Tavarone, dove iniziò la scalata verso la Serie B
Virtus Entella
Colpaccio
Virtus Entella, per la Serie C arriva un nome da massima categoria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.