Emergenza covid-19

Calcio, altri tredici rinvii: quattro in Promozione, tre in Prima Categoria

In Eccellenza è saltata Cadimare-Molassana

Prima Categoria: Vecchiaudace Campomorone vs Riese
Foto d'archivio

Genova. Prosegue la crescita dei contagi di Covid-19 e, di conseguenza, sono sempre più numerose le società coinvolte.

Nella giornata di ieri la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rinvio di tredici incontri che erano previsti nel fine settimana.

Oggi se ne sono aggiunti altri undici. Nel girone B di Eccellenza non si disputerà Cadimare-Molassana Boero.

Nel girone A di Promozione non si giocheranno Golfo Dianese-Arenzano, Serra Riccò-Soccer Borghetto, Legino-Camporosso, Celle Riviera-Veloce.

Nel girone C di Prima Categoria saltano Nuova Oregina-Città di Cogoleto e Prato-Vecchiaudace Campomorone, nel girone B non si disputa Masone-Corniglianese.

In Coppa Liguria di Seconda Categoria rinviata Atletico Casarza Ligure-Moconesi Fontanabuona.

In ambito giovanile, niente da fare per Fezzanese-Ligorna tra gli Juniores Eccellenza girone B e Genoa CFG-Genoa di Under 15 femminile.

Anche a livello di Serie D, come ogni domenica, ci sono alcuni rinvii. Nel girone A non si giocherà l’incontro tra Vado e Derthona, a causa di un sospetto caso di positività tra i rossoblù. Allo stesso modo, tra gli Juniores nazionali, è stata rinviata Bra-Vado. Il match della prima squadra rossoblù verrà recuperato mercoledì 28 ottobre, mentre la Juniores giocherà a Bra mercoledì 11 novembre.

leggi anche
Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: Busalla vs Ligorna
Emergenza covid-19
Calcio: rinviate tredici partite del fine settimana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.