Caos

Autostrade, ancora chiusure. Sartori (FdI): “Ennesima presa in giro per i liguri”

"Il Governo deve svegliarsi e intervenire, Autostrade ha delle grosse responsabilità. Noi non indietreggiamo"

Genova. “Apprendiamo dai quotidiani di oggi che Autostrade ci regalerà altre chiusure autostradali, per dare il colpo di grazia al turismo e al commercio ligure. Chiuderanno il bivio tra Genova est e il bivio tra A12 e A7, il tratto tra Recco e Genova Nervi e il tratto Sestri Levante – Deiva Marina. Non bastavano le chiusure delle settimane scorse, ora ne aggiungono di altre. Questi interventi non potevano essere eseguiti durante il lockdown? Solo ora si svegliano?

Non è più accettabile una situazione simile. Ho già presentato con uno studio di avvocati di Chiavari una richiesta di accesso agli atti per andare a fondo alla questione. Il Ministero dei Trasporti dorme o è sveglio? E’ consapevole di quanto stia succedendo sulle autostrade liguri o sono ancora convinti si tratti di narrazioni? Numerosi turisti hanno già deciso di non scendere per via del traffico intenso dei weekend passati, non possiamo più permettere che ciò accada.

Il Governo deve svegliarsi e intervenire seriamente, Autostrade ha delle grosse responsabilità su questa situazione. Noi non indietreggiamo, difenderemo l’interesse dei liguri fino alla fine!”

Più informazioni
leggi anche
Generica
A tu per tu
Regionali Liguria, Sartori (Fratelli d’Italia): “Investimenti sul commercio o i negozi chiuderanno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.