W la resistenza

25 aprile, a Oregina le bandiere e gli striscioni di commercianti e associazioni

Genova. Nell’assoluto rispetto delle disposizioni di legge che impongono il distanziamento sociale, Oregina ha voluto comunque ricordare la festa del 25 Aprile esponendo sulla “Rotonda” le bandiere e gli striscioni dei tanti commercianti e associazioni e istituzioni che hanno voluto essere virtualmente presenti.

Dalla società sportiva nuova Oregina all’Anpi ai negozianti, le bandiere con il tricolore nel giorno che ricorda la Resistenza.

“Abbiamo voluto celebrare questa ricorrenza – spiega Tullio Gemelli della società Nuova Oregina – particolarmente importante quest’anno per uscire dalla pandemia con rinnovato spirito di libertà”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.