Il rammarico

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Non siamo stati bravi a chiudere i giochi”risultati

Il tecnico si rammarica per la mancata vittoria

Busalla

Andora. Il Busalla, in vantaggio 2-0 (Compagnone e Cotellessa), non riesce a portare a casa la vittoria, a causa della rimonta dell’Ospedaletti, in goal con Alasia e Foti.

“Non siamo stati bravi a chiudere la gara – afferma mister Gianfranco Cannistrà –  torniamo a casa con un po’ di rammarico, perché era una partita che dovevamo e potevamo vincere. Abbiamo giocato un’ottima prima frazione di gioco,  segnando due reti e fallendo almeno un paio di ghiotte occasioni, mentre nel secondo tempo abbiamo subito la loro reazione, peccato…”.

 

leggi anche
Busalla
20ª giornata
Eccellenza: il Busalla va avanti di due reti, l’Ospedaletti rimonta
Sestri Levante Vs Albenga
Eccellenza
Il Sestri rischia, ma mantiene la vetta. Vittoria scaccia crisi della Genova Calcio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.