Seconda categoria girone d

Il Mele supera il Campo Ligure e si prende il secondo postorisultati

Partita combattuta che consente ai gialloblù di scavalcare tre squadre in un colpo solo. Campo comunque in corsa per i playoff

Varie Sport

Si è sceso in campo anche per la Seconda categoria dove si recuperava, nel Girone D, lo scontro diretto fra Mele e Campo Ligure. Gialloblù che vanno subito avanti con Bozzolo che viene pescato sul secondo palo da un cross di Pedemonte e può insaccare sul secondo palo. Campo che fatica a reagire e solo al 25° Khounar sfiora il gol con un tiro che va sull’esterno della rete. 

La spinta ospite aumenta con il passare dei minuti e al 32° i campesi si guadagnano un rigore che Marco Oliveri trasforma con freddezza. La gioia sua poco perché prima i verdiblù restano in dieci per fallo di Ferrari su chiara occasione da gol su Pedemonte. Poi al 43° Carnovale può girare in in porta di testa da due passi, con la difesa della Campese che dorme.  Nella ripresa il Mele cerca di addormentare la partita, e pungere magari in contropiede, ma succede poco o nulla se si eccettua un tiro di Sangineto e una punizione di Valente che sfiora il palo. Ci proverà Oliveri con una bella rovesciata nel finale, ma Siri vola a disinnescare la conclusione dell’attaccante ospite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.