Panico

Fiumara, spray al peperoncino tra la gente in coda alla cassa. Dieci intossicati, tra cui un minore

intervenuti i carabinieri

Carabinieri notte generica
Foto d'archivio

Genova. Una nuvola di spray urticante al peperoncino è stato spruzzata da ignoti nei pressi di una coda formatasi alla cassa di un esercizio commerciale dedicato alla ristorazione del centro commerciale de La Fiumara.

L’episodio questa sera: almeno dieci persone intossicate, tra cui anche un bambino di 10 anni, ricoverato al Gaslini. Immediato l’intervento dei carabinieri, che hanno fatto scattare le indagini per rintracciare l’autore del gesto.

Secondo alcune testimonianze si tratterebbe di un giovane, in compagnia di altri, allontanatosi subito dopo aver vaporizzato, non si sa per quale motivo, la sostanza urticante. Saranno acquisite le immagini delle video camere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.