Lieto fine

Priaruggia, si perde in mare durante nuotata notturna. Le ricerche della Capitaneria di porto

Prova la traversata fino a Boccadasse, ma scompare nella notte

priaruggia quarto
Foto d'archivio

Genova. Da appuntamento all’amico in un’altra spiaggia, ma dopo ore non si presenza, mentre un canoista di passaggio avverte richieste d’aiuto.

Per questo motivo, questa notte, poco prima delle 3, sono scattate le ricerche in mare di un ragazzo diciottenne, che aveva deciso di compiere l’attraversata dalla spiaggia di Priaruggia fino ad un’approdo in via Piave a Boccadasse

A dare l’allarme alla polizia il canoista di passaggio che ha sentito una voce in mare: la polizia ha quindi contattato la capitaneria di porto che ha fatto scattare le ricerche, con gommoni e elicottero.

Il lieto fine è arrivato verso le cinque di mattina, quando alla centrale della polizia è arrivata la chiamata della madre del disperso, che riferiva che il giovane era arrivato a casa sano e salvo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.