La sentenza

Furto dei gioielli della contessa Vacca Augusta: Raggio condannato a 9 mesi

Condannato anche il maggiordomo

Villa Altachiara

Genova. È stato condannato a nove mesi Maurizio Raggio, ex compagno della contessa Francesca Vacca Agusta. L’imprenditore era a processo insieme ad altre persone per l’intricata vicenda della sparizione di alcuni gioielli, tra i quali quelli della contessa, custoditi dall’amico imprenditore T.M.. Lo stesso M. è stato condannato a sei mesi.

Il giudice ha condannato poi a 4 anni e 8 mesi il maggiordomo Hiran Perera, a 4 anni e due mesi Marco Barolo, impresario edile che sarebbe stato il suo complice e avrebbe portato il tesoro in Romania.

Condannati anche Massimo Tarantolo Baldo e Simone Di Bartolomei a 5 e 3 mesi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.