Buona notizia

Voltri, lavori a tempo di record: riaperta via Rubens

Polizia locale notte generica

Genova. L’assessore Paolo Fanghella lo aveva promesso: i lavori in via Rubens terminerano prima di Natale e così è stato.

Ieri in tarda serata è stata riaperta al traffico in entrambi i sensi di marcia via Rubens che collega Voltri con Vesima.

La strada era collassata a causa della mareggiata del 29 ottobre: il 26 novembre improvvisamene una voragine causata dal mare che via aveva portato via la terra, si era aperta costringendo a chiudere la strada al traffico. Una settimana fa l’Aurelia era stata riaperta a senso alternato. Da oggi invece la viabilità del ponente può dirsi tornata alla normalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.