Nomine

Banca Carige, Fabio Innocenzi nuovo amministratore delegato. Operativo dal 25 settembre

fabio innocenzi

Genova. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Carige, riunitosi nela giornata di ieri, con la presidenza di Pietro Modiano, ha approvato le nomine per il governo societario della Banca.

Prima di tutto è stato nominato il nuovo amministratore delegato, che è Fabio Innocenzi, la cui decorrenza delle deleghe partirà dal prossimo 25 settembre.

Sono stati inoltre nominati i membri dei Comitati interni al Consiglio di amministrazione stesso: al Comitato Rischi Stefano Lunardi (con indicazione ad assumere la carica di Presidente), Salvatore Bragantini, Luisa Marina Pasotti, Bruno Pavesi e Lucrezia Reichlin; per il Comitato Nomine e Governance Lucrezia Reichlin (con indicazione ad assumere la carica di Presidente), Francesca Balzani, Lucia Calvosa, Luisa Marina Pasotti e Bruno Pavesi; per il Comitato Remunerazione Giulio Gallazzi (con indicazione ad assumere la carica di Presidente), Salvatore Bragantini e Lucrezia Reichlinv

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.